Ordini Online

Ordini Online

Come ordinare:

Per poter effettuare un ordine è obbligatorio registrarsi prima al sito.
La registrazione consente il vantaggio di poter vedere lo stato dell'ordine e di recuperarlo in qualsiasi momento.
Una volta inseriti tutti i dati per la registrazione ricliccando su "accedi" sempre in alto potrai inserire il tuo nome utente e password scelto. A questo punto in alto vedrai apparire il tuo nome e cognome, significa che sei riuscito a loggarti e puoi procedere con la navigazione e l'acquisto. Ricorda che ogni volta che ti collegherai al sito per poter effettuare un ordine dovrai sempre loggarti da "accedi" altrimenti il sistema non concluderà l'invio dell'ordine e il pagamento.

Prezzi, contenuto e disponibilità dei prodotti:

Tutti i prezzi indicati nel sito includono l'IVA.
I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro. Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono mai cumulabili. Le schede dei prodotti e le immagini mostrate sul sito Internet sono indicative e potrebbero non essere sempre del tutto aggiornate in relazione al prodotto effettivamente disponibile. Per qualsiasi dubbio contattare il servizio clienti.

Validità dei prezzi e conferma d'ordine via email:

Inviando il modulo d'ordine riceverete una conferma d'ordine automatica via email. Tale conferma d'ordine ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell'ordine.
Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell'ordine. E' tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto alternativo.

Evasione degli ordini:

Se non diversamente indicato, ci riserviamo di inviare i prodotti disponibili e successivamente i prodotti non in stock senza ulteriori addebiti per il cliente. Se invece l'evasione parziale é esplicitamente richiesta dal cliente egli dovrà assumersi l'onere della spedizione aggiuntiva.
La mancanza di prodotti o parti di essi nella confezione o ancora il loro eventuale danneggiamento durante il trasporto devono essere dichiarati entro 2 giorni dal ricevimento del pacco (anche a mezzo email).

Questo sito utilizza cookie e tecnologie connesse, come descritto nella nostra informativa sulla privacy, per finalità che potrebbero includere il funzionamento del sito, l'analisi, il miglioramento dell'esperienza dell'utente o la pubblicità. Privacy Policy

Accedi

Menu

Confronta0La mia Lista dei Preferiti0